* Il Forum di Assago *




Il Forum di Assago, situato a tre kilometri da Milano, è stato realizzato nel 1990. Da allora è la location per concerti di grandi artisti da tutto il mondo, concerti anche unici in tutta Italia grazie all'eccezionale capienza. I concerti del Forum di Assago sono solitamente quelli delle più famose stars italiane e internazionali e quindi indimenticabili. Ma il Forum non è solo sede di concerti: si svolgono anche festival, eventi legati allo sport, fiere e musical.
Il Forum di Milano, e un 'altra sede di Roma, sono le uniche due strutture italiane ad aver ottenuto l'ammissione all'European Arenas Association, l’Associazione che riunisce le più importanti arene europee.

Indirizzo
Via G. Di Vittorio, 6 - Assago

Zona
Comune Limitrofo

Tel. 199128800
Fax 02/48844898

Sito
www.forumnet.it


Come arrivare:
Cartina Stradale

IN AUTO: Il Forum si raggiunge velocemente con l'autostrada (primo tratto, senza casello) Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest (uscita Assago-MilanoFiori), la Statale 35.
Al parcheggio adiacente, con 2000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

IN TRENO/NAVETTA: Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago-MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il FORUM alla stazione MM2 di Famagosta.

IN METROPOLITANA E BUS: Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).



www.emiliosalgari.it
Tutti i diritti sulle immagini e sui testi sono riservati
©LaPerlaDiLabuan